• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

mirtillodemirtillis

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sono vecchia d'età, ma nuova di qui...Mirtillo de Mirtillis è il mio micio... Ho un giardino in quel di Cagliari e vado in giro per serre e vivai, caricando la mia piccola mini, con piante di ogni genere e specie con la complicità e dietro supervisione di un altra superesperta forumista. Il grosso problema è poi riuscire a sistemare in maniera adeguata tutte le piante comperate, ma con l'aiuto del forum e del blog tutti i problemi legati alle piante si risolveranno :D
 

curiosa

Giardinauta Senior
Ciao Mirtillo de Mirtillis ben arrivata nel forum!!! Sono contenta che alla fine ti sei iscritta vedrai che troverai tante persone competenti che ti daranno tanti consigli preziosi
 

Datura rosa

Guru Master Florello
2dmegd3.jpg
 

sara k

Giardinauta Senior
VECCHIA????? Vedrai che tra noi "diversamente giovani" ci intenderemo benissimo!!!Benvenuta :flower:
 
Alto