• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione!

maryk92

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti sono nuova del forum,mi chiamo Marika e vengo dalla provincia di Avellino,in una bellissima zona di campagna.Sono sempre stata un amante della natura e degli animali,infatti,come detto prima,abito in una villetta in campagna,immersa nel verde,ho un sacco di animaletti adottati e pratico equitazione...Ho sempre avuto tempo per coltivare la mia passione per gli animali,ma da quando abito in campagna(perchè fina ad 8 anni fa stavo in appartamento in città:()con i tanti giardini che ho ed un piccolo orticello è iniziato a nascere in me un amore per le piante,solo che non sono proprio brava:storto:Inoltre da un paio di anni mi sono interessata alle piante medicinali perhè penso che curare il proprio corpo con la "natura" ci faccia rinascere e ci faccia capire l'importanza di quel che abbiamo in modo che l'uomo non finisca di distruggere quel pò di verde che ci è rimasto.Detto ciò sono contenta di aver scoperto questo forum nella speranza di iniziare a trattare,oltre che con amore,con responsabilità le mie piante.Un saluto a tutti:Saluto:
 
Alto