• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presentazione

abbracciabosco

Aspirante Giardinauta
...innanzitutto buon anno nuovo a tutti...mi ero iscritto anni fa poi per problemi non ho potuto frequentare il forum...ma desidererei riprendere la buona abitudine essendo amante di giardinaggio e animali....meno degli uomini:mad:visto quello che succede in medio oriente....sono un milanese che vive in slovenia a ljubljana dove la natura e particolarmente bella e rigogliosa....e sopratutto meno stressata!..spero di fare buone conoscenze e di scambiare idee e consigli.....ciao a tutti io sono Francesco (abbracciabosco):martello:
 

abbracciabosco

Aspirante Giardinauta
....grazie per i saluti graditissimi....guardero con attenzioni le vostre foto...ho gia guardato i cani di Loulou viziatissimi peggio del mio!...in questo periodo di gran freddo ,qui da me meno 10....ho il giardino pieno di uccelli che arrivano da una vicina riserva....e una meraviglia vederli svolazzare sulle piante senza foglie e ricoperte di brina....il giardino anche senza fiori e foglie e sempre vivo e allegro....date anche voi dei semi agli uccelli in questo periodo perche soffrono anche loro il freddo.....vi auguro un anno appena iniziato con tanta salute e felicita....Francesco
 

abbracciabosco

Aspirante Giardinauta
cari friends grazie per i graditissimi saluti..devo confessarvi che sono parecchio imbranato nel muovermi su questo sito e che mi ci vuole un po di tempo per ambientarmi e capire bene tutte le funzioni....ho dato un occhio allo spazio di LOULOU fantastico ,ma che brava....e poi tutti gli animali ...che belli ! certo che Rudy non andrebbe d accordo con il mio William....mi fa piacere trovare delle persone cosi sociali....vi rinnovo i miei auguri di tanta salute per l anno nuovo....Francesco
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Francesco...bentornato!

Che bel nick che ti sei scelto...il nome popolare del caprifoglio, una pianta che adoro!
 

Finzi Contini

Giardinauta
...innanzitutto buon anno nuovo a tutti...mi ero iscritto anni fa poi per problemi non ho potuto frequentare il forum...ma desidererei riprendere la buona abitudine essendo amante di giardinaggio e animali....meno degli uomini:mad:visto quello che succede in medio oriente....sono un milanese che vive in slovenia a ljubljana dove la natura e particolarmente bella e rigogliosa....e sopratutto meno stressata!..spero di fare buone conoscenze e di scambiare idee e consigli.....ciao a tutti io sono Francesco (abbracciabosco):martello:

Ciao, Ben arrivato
 
Alto