• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

Rain82

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Mi chiamo Francesco e son del tutto nuovo sia sul forum che a questo tipo di hobby...

Son andato da poco a vivere da solo e mi son detto: "perche non inizio a metetr su qualke piantina"??

ecco il risultato è stato disastroso...quindi ho oensato di chiedere aiuto agli esperti...sperando di poter risolvere qualche problemino...ma soprattutto di imparare qualcosa....

Grazie mille!!!

Ciaooooossss!
 

milutao

Guru Master Florello
conigliettovaso2.gif
ben arrivato
 

thuya

Florello
benvenuto Francesco!!
vedrai che, dopo qualche insuccesso, arriveranno tante soddisfazioni!!!
 
G

Ghiotto

Guest
Ciao , benvenuto!!!!!!!!!!!!!!! §Certo che impari qualcosa.............................tu chiedi e ti aiuteranno!!!!!!!!!!!!!!!! Garantisco .
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Ciao Francesco, benvenuto!
Anche io ho iniziato con una serie di insuccessi, ma dopo qualche tentativo sono riuscita a mantenere un certo numero di piante in buona salute, vedrai, in poco tempo avrai il giardino colmo!
 

Rain82

Aspirante Giardinauta
Grazie mille per il caloroso ben venuto....
sapete che la cosa mi sta rincuorando???

Grazie mille
a tutti!

Rain
 
Alto