• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione ufficiale.

hawks62

Aspirante Giardinauta
Vi presento ufficialmente due dei miei quattro figli.....:D

(gli altri due sono quelli "umani") :eek:k07:

lei è Cleopatra, detta Cleo l'avete già conosciuta in alcuni post

Image-0016.jpg


Lui invece è Janus, ha circa un anno, e da quando è arrivato a casa, la vita di Cleo è diventata decisamente meno monotona........

20070617_14.jpg

PIC_0007.jpg


Eccoli qua mi faceva piacere farveli conoscere, e come ho detto all'inizio sono veramente come "figli" :ros:

Ciao a tutti!!

:Saluto::Saluto:
 
Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
bellissimi,sevo dire che trovo che la tua micia e il mio micio hanno qualche cosa in comune:
bt1.jpg


se non fosse per il colore degli occhi direi che potrebbero essere fratello e sorella!
e janus...quanto e' bello!ha uno sguardo molto dolce ma si vede che e' un tipino peperino!
fai loro una carezzina da parte mia,complimenti!
 

musig

Giardinauta Senior
che belli i pelosetti!!!! direi che Cleo ha proprio un'aria regale!!! e immagino in che modo la sua vita sia meno noiose eh eh, janus ha l'aria da furbetto!!!
 

hawks62

Aspirante Giardinauta
Lei è una signora di una certa "età", lui è un gicherellone instancabile.....potete immaginare le baruffe.

Tutto sommato riescono a convivere, soprattutto perchè Cleo tollera pazientemente la sua presenza.......
 

laufi

Giardinauta Senior
bellissimi, povera cleo, ci credo che la sua vita ora è meno monotona!!!!!
ma sicuramente quando non siete in casa, anche meno solitaria ;)
 
Alto