• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione ritardataria...

spiritolibero66

Aspirante Giardinauta
...salve a tutti.Inserisco questa discussione per presentarmi alla comunità con un pò di ritardo in quanto solo ora ho notato la presenza di questa sezione per le presentazioni.
Sono un appasionato di giardinaggio ed in particolar modo di piante grasse, di cui ho una piccola collezione nel mio giardino.
Spero di portare con il tempo qualche contributo alla comunità e di avere notizie utili per questa mia passione.
Ciao, Stefano.---
 

spiritolibero66

Aspirante Giardinauta
Benvenuto da un'altra "grassofila"!!! Spero ci farai vedere al più presto la tua collezione!!!

Proprio oggi ho fatto alcune foto con il cellulare...ho al momento qualche Astrophytum in fioritura (Asterias, A.Superkabuto)...oltre alla preparazione della fioritura di svariati Ferocactus...ma proprio non saprei come postare le foto...che somaro!Ciaooooo
 

faragonda

Aspirante Giardinauta
benvenuto vedo che abbiamo in comune la passione per le ciccine e il problema del caricare le foto :confuso:approfitto di questo per chiedere a tutti voi del forum :ma corsi di informatica oltre che giardinaggio non sarebbe poi mica male come idea.ovviamente sarei la prima iscritta.ciao a tutti siete fantastici:lol:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Proprio oggi ho fatto alcune foto con il cellulare...ho al momento qualche Astrophytum in fioritura (Asterias, A.Superkabuto)...oltre alla preparazione della fioritura di svariati Ferocactus...ma proprio non saprei come postare le foto...che somaro!Ciaooooo

Non ti preoccupare...io ci ho messo mezza vita a imparare!!!!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
benvenuto vedo che abbiamo in comune la passione per le ciccine e il problema del caricare le foto :confuso:approfitto di questo per chiedere a tutti voi del forum :ma corsi di informatica oltre che giardinaggio non sarebbe poi mica male come idea.ovviamente sarei la prima iscritta.ciao a tutti siete fantastici:lol:

Ciao faragonda...prova a vedere in Regolamento e istruzioni d'uso
 
Alto