• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presentazione..per sentirci meno soli..

DEBORAH1987IT

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi chiamo Deborah e vi scrivo dalla provincia di Roma, sono capitata qui per ''sbaglio'' e alla fine mi sono registrata..ho tantissime piante della quale vi inserirò le foto.. amo le rose le orchidee le plumrie e gli hybiscus..il mio fidanzato le piante grasse e le palme..che io ovvimamente non amo in particolar modo..! :whistle:
 

monikk64

Fiorin Florello
Benvenuta!!!
:LOL:È logico che sia così, se no come si può riempire di vegetali ogni singolo spazio disponibile, se si hanno gli stessi gusti????? :D
 

Dodi

Guru Giardinauta
Benvenuta! :V:)
Il mio non sopporta le piante che non danno frutti. Le trova inutili.:cautious:
Io per tutta risposta ho solo quelle inutili!:whistle::D
Non vediamo l'ora di vedere le tue!;)
 

DEBORAH1987IT

Aspirante Giardinauta
come promesso vi lascio metà delle mie piante..l'altra metà..lavorando e dato il periodo non sono riuscita a farle..mi auguro di regalarvi un pizzico di colore in queste giornate buie che stiamo vivendo tutti..
bene..non riesco a caricarle in quanto impedita..in compenso vi lascio il mio instagram così potete vederne alcune..un abbraccio a distanza di sicurezza a tutti!! https://www.instagram.com/deborahcarlina/ aggiungetemi se volete!
 
Alto