• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presentazione/comunicazione

bonsai d'aprile

Giardinauta
beh, a dir la verità dopo aver letto che tanti nuovi iscritti hanno avuto questo atteggiamento così educato ritengo sia giusto spendere 2 righe di presentazione (ANCHE SE MI VERGOGNO COME UN VERME!) :ros:.

Sono Francesca e bazzico la sezione bonsai da un po' di tempo. ho iniziato, di recente a gironzolare anche in altre sezioni perchè non sono solo i miei bonsai a necessitare...
volevo ringraziare tutti gli utenti perchè mettono a disposizione le loro conoscenze per chi, come me, ha tanto tanto bisogno!
un'altra cosa :ros:....
non credo che prossimamente sarà molto in rete perchè.. afineagostomisposo.
ecco. ma torno,eh! ciao.

• Like
Reactions: Pin

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Benvenuta e congratulazioni

dueringer01.gif

bonsai d'aprile

Giardinauta
grazie a tutti.
per thuya: forse sono ancora io. è un pezzo che scorazzo e non mi ero presentata:martello:. se non è così... ho pronto un'altro avatar!
buona giornata