il terreno si tiene umido con il sottovaso e nebulizzazioni...
una volta piantati i semi gli aggiungi solo acqua al sottovaso(sempre pieno)e il celofan bucherellato x evitare i ristagni d'aria con conseguenti attacchi fungini;e anche perchè come tutte le piante hanno bisogno di aria...
il deumidificatore(penso tu intendessi quello) dovrebbe essere in buono stato,dato che c'è il rischio che l'usura abbia portato alla corrosione,ruggine o chissà altro alle griglie interne..
quindi io continuo a consigliare l'acqua d'osmosi x pesci;che sicuramente costa di meno del dispendio d'elettricità x il deumidificatore...
se è il condizionatore però non so se possa andare bene(anche perchè non ne ho idea).
nate da seme le bocche all'inizio saranno veramente piccole,quindi anche volendo non la potrai mai cibare..
poi ti sei perso un punto importante delle dionee:
mai dare insetti morti,perchè una volta chiusa la trappola l'insetto non si muove e non stimola i sensori interni,ciò provoca la riapertura entro una giornata..
ti consiglio di non dargli da mangiare xkè se lo trova da solo..
ma se proprio vuoi provare mettigli dentro una mosca stordita o un cagnotto x la pesca(gente dice che sono troppo grassi,io a primavera gliene do sempre qualcuno e stanno benissimo)
non esagerare cibando tutte le trappole
non dargli cibi che non siano insetti
non far chiudere le trappole a vuoto(soprattutto quando è piccola)