J
Josephine
Guest
salve a tutti, può sembrare un pò presto ma volevo già organizzarmi a comprare il necessario. abito a milano e ho due balconi di 3 metri per 1.30. iniziamo con il primo ho due vasi da 50x50x55 cm con due pittosporo che il negoziante mi ha consigliato di coprire con del tessuto non tessuto. per questi avevo pensato di fargli una cornice con quattro gambe e coprirli con quel telo fermato alla cornice, così anche se nevica non c'è il pericolo che vengano schiacciati dal peso. sempre in questo balcone ho tre gerani parigini, due edera, un oleandro e un piccolo garofano, oltre a due grosse piante grasse che non hanno problemi.
nell'altro balcone ho gli aromi, (salvia, rosmarino, basilico, lavanda, menta, e timo) tre gerani zonali, una piccola annuale e un'altra pianta grassa.
tutte le piante sono in vasi singoli con relativo sottovaso. cosa mi consigliate???
nell'altro balcone ho gli aromi, (salvia, rosmarino, basilico, lavanda, menta, e timo) tre gerani zonali, una piccola annuale e un'altra pianta grassa.
tutte le piante sono in vasi singoli con relativo sottovaso. cosa mi consigliate???
Ultima modifica di un moderatore: