• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prendi le chiavi

RosaeViola

Master Florello
Ma i lacrimoni dal ridere o per il dispiacere???

A me quella candid ha fatto scompisciare e ogni volta che la rivedo, rido a più non posso.
Le galline sul nastro trasportatore, poi, sono il massimo!!! Ammetto che poverette saranno state un po' stonate, però è fortissimo!!!

P.S.: anche a me piacciono tanto le galline...:love:

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Ma i lacrimoni dal ridere o per il dispiacere???

A me quella candid ha fatto scompisciare e ogni volta che la rivedo, rido a più non posso.
Le galline sul nastro trasportatore, poi, sono il massimo!!! Ammetto che poverette saranno state un po' stonate, però è fortissimo!!!

P.S.: anche a me piacciono tanto le galline...:love:

no! dal ridere!!! a crepapelle!!!
lol95.gif

batto i pugni sulla tastiera, mi vengono i ctrampi alla pancia dal ridere!! ed ogni volta che la rivedo rido ancora di più!!! :lol:
prima le uova.. poi sempre più uova... poi leconfeizioni e infine le galline! ahahah!!! e l'ultima tipa!???
paralizzata... panico totale!!! ahahaha troooopppo!!! rimaneva inebetita con tutte 'ste galline che arrivavano in derapage!!!e lei lì con i vassoi in mano!!!
lol56.gif

ps: bello anche quello degli spaventi!!! :hands13:

ejemeda

Giardinauta Senior
che ridereeeeeeeeeeee mamma rosaaaaa mi si sono indolenziti gli addominali....sei troppo forte rosaaaaa eheheheheh

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
elleboro ha scritto:
aiutate una povera vecchietta.

A me il video procede lentissimo e a scatti. Perchè? Cosa devo fare?
A sentirlo cosi sembra la connessione lenta che non riesce a star ditro al flusso video, che connessione hai? Hai qualche programma aperto che ti sta succhiando banda? Se cosi fosse una volta che lo scarica tutto puoi ripremere su start e te lo fa vedere alla velocità corretta, anche a me ora sta dando questi problemi :(
Oppure il computer o vecchiotto?:confuso:

Ultima modifica:

elleboro

Florello
grazie della risposta. Allora: il pc (è un portatile è abbastanza buono), ma sto avendo una storia con Telecom che mi ha portato via la linea ADSL (su richiesta abusiva di tele2). Adesso dovrebbero avermela resa, ma io non riiesco più ad agganciarmi ad Alice, perchè mi da errore 678.
Quindi è proprio la lentezza. fino a 10 giorni fa andava a 56 ADESSO A 21 !!! contino a chiamare il 187, ma sono sempre allo stesso punto...
Grazie, adesso so che il problema è sempre lo stesso.

Alto