• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Via Fabrizio De Andre'

eveljn

Aspirante Giardinauta
Un applauso per l'amministrazione di Milano!!!
De Andrè era uno che aveva capito molte cose... dai diamanti non nasce niente....
eveljn
 

rootfellas

Florello
Finalmente un'amministrazione comunale che fa qualcosa di buono.

Nella vita ho avuto tre padri, uno di questi era Fabrizio de Andrè

Ciao Faber.

Luk.
 

kinzica

Giardinauta Senior
io non l'ho mai sopportato, sarà che avevo una professoressa alle superiori che ce lo propinava a forza...
 

daria

Master Florello
io non l'ho mai sopportato, sarà che avevo una professoressa alle superiori che ce lo propinava a forza...

:eek: :eek: :rolleyes: :martello2 :martello2
Tuttavia sarò magnanima, e ti perdono :D :eek:k07: :love_4:

:storto: Mmmmm
amava così poco le celebrazioni il mio Fabrizio...:flower:
 

daria

Master Florello
Grazie Daria -:-
Però una volta l'ho conosciuto ed era stato tanto simpatico :)

Strana la vita, a te non importava molto,e l'hai conosciuto, io che avrei fatto carte false per conoscerlo, tranne che cercarlo...ma qui si complica non vorrei andare sott'acqua :rolleyes: :eek:k07:
simpatico eh! strano davvero...
besos :love_4: :love_4:
 

kinzica

Giardinauta Senior
Vero vero... ma ti prego, non andare sott'acqua perchè rischierei di non leggerti più, sono 'gnorante io, e parlo come mangio :)
Besitos!
 

annamanni

Giardinauta Senior
Mi fa davvero un immenso piacere sapere che gli dedicheranno una via. Alcune canzoni mi hanno fatto piangere dalla commozione. Solo pochi artisti riescono a toccare il cuore con le loro parole e la loro musica. :inc:
 

klosy

Guru Giardinauta
Non lo sapevo!
Se lo merita tutto!
Daria, Pin, non cominciate a litigare come al solito....
....mi sto già rimboccando le maniche! :D
 
Alto