• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Precisazione per SPULKY e MAREALTO....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondo sempre educatamente a tutti quando mi si interpella....
La mia battuta è diretta a Jacko164,è una semplice battuta che sicuramente lui capirà,non è offensiva e non è lesiva a nessuno dei presenti.
Adesso se voi cari MOD vi sentite offesi perchè forse non l'avete capita ,siccome io sono corretto vi chiedo scusa anche se credo non ce ne sia bisogno.
Mettetevi in testa una volta per tutte sia voi che chiunque qui dentro che il SOTTOSCRITTO NON e' UN PROVOCATORE,quindi cari signori cercate di girarmi lontano anche perchè ultimamente entro poco e cerco quando posso di fare qualche intervento tecnico.
Sono un tipo abbastanza tranquillo e scherzoso,non rompo a nessuno,quindi per CORTESIA quando c'è qualcuno che non capisce gli interventi è tenuto ad astenersi dal giudicare od altro.
Eventulamente era la persona in questione che ,se sentita toccata oppure offesa avrebbe dovuto in primis pretendere le scuse da me se lo avessi offeso,in seconda battuta scrivere a chi di dovere e farmi punire ,sempre che io mi sia comportato male.
Capisco che molti qui dentro non amano ogni tanto le battute (che non guastano secondo me...) ,ma quello che mi fa rabbia e che pure non capendole intervengono sparando s.....e tipo che io sia un provocatore.
Con questo credo di essermi fatto capire senza offendere e senza polemizzare oltre.
Ragazzi calmatevi e siate più tolleranti verso i frequentatori di questo forum e cercate di CAPIRE ,non vanno viste lucciole per lanterne quando non ci sono .
Scusate ,ma mi piace chiarire sempre.ciao
vincenzo
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Rispondo sempre educatamente a tutti quando mi si interpella....
La mia battuta è diretta a Jacko164,è una semplice battuta che sicuramente lui capirà,non è offensiva e non è lesiva a nessuno dei presenti.
Adesso se voi cari MOD vi sentite offesi perchè forse non l'avete capita ,siccome io sono corretto vi chiedo scusa anche se credo non ce ne sia bisogno.
Mettetevi in testa una volta per tutte sia voi che chiunque qui dentro che il SOTTOSCRITTO NON e' UN PROVOCATORE,quindi cari signori cercate di girarmi lontano anche perchè ultimamente entro poco e cerco quando posso di fare qualche intervento tecnico.
Sono un tipo abbastanza tranquillo e scherzoso,non rompo a nessuno,quindi per CORTESIA quando c'è qualcuno che non capisce gli interventi è tenuto ad astenersi dal giudicare od altro.
Eventulamente era la persona in questione che ,se sentita toccata oppure offesa avrebbe dovuto in primis pretendere le scuse da me se lo avessi offeso,in seconda battuta scrivere a chi di dovere e farmi punire ,sempre che io mi sia comportato male.
Capisco che molti qui dentro non amano ogni tanto le battute (che non guastano secondo me...) ,ma quello che mi fa rabbia e che pure non capendole intervengono sparando s.....e tipo che io sia un provocatore.
Con questo credo di essermi fatto capire senza offendere e senza polemizzare oltre.
Ragazzi calmatevi e siate più tolleranti verso i frequentatori di questo forum e cercate di CAPIRE ,non vanno viste lucciole per lanterne quando non ci sono .
Scusate ,ma mi piace chiarire sempre.ciao
vincenzo


se ti piace chiarire.... come dici... perchè non hai risposto?

http://forum.giardinaggio.it/phalaenopsis/112184-problema-grave-phalaenopsis.html
ho messo i link per completezza, visto che hai voluto fare il tuo manifesto piangendo le lascrime del perseguitato.. quando NON è vero
potevi semplicemente scrivere di là il senso del tuo intervento.

ho chiesto solo a cosa ti riferissi.. ma mica hai risposto.

.. e le lanterne le vedi te

io resto in attesa della risposta :D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Vinceco,

la questione è che il forum è pubblico, quindi quando si fanno battute, non possono essere battute "personali", tutte le frasi devono poter essere capite da tutti fino in fondo.
Se volevi fare una battuta ad una persona in particolare, potevi semplicemente fargliela sul profilo, eventualmente linkando il post a cui facevi riferimento.

In questo modo evitavi di

- rendere incomprensibile al 99% del forum il tuo intervento
- andare completamente OT.

Che poi i moderatori ti debbano girare lontano, francamente mi sembra una pretesa assurda.
 
Io ho risposto di la,solo che siccome si andava Ot ho voluto precisare qui.
NOn ho inteso dire che i MOD mi debbono girare lontano.
Cara Helen,fammi capire DOVE IO ho detto che i MOD mi DEBBONO GIRARE LONTANO......ho solo detto cari SIGNORI,intendo tutti quelli che pensano di mettere il sale sulla coda al sottoscritto anche quando non ce n'è bisogno e senza motivo che sia almeno un pò valido.
Quando ho sbagliato ho sempre chiesto scusaCome in questo caso ai MOD...).


Spulky,le mie non sono lacrime di persequitato,ho anche risposto forse te non hai capito ,ma di questo non mi sorprendo.....
Adesso non facciamo un caso di una semplice battuta , non serve,e comunque è già finita ,quindi credo proprio di chiuderla così anch eperchè poi si sparla e si dicono tante cose che potrebbero non starmi bene ,così a chiunque qui dentro ed allora si va a discuterre per una semplice cavolata non capita ed amplificata...tutto qui.
Forse qualcuno non riesce a collegarsi molto bene a volte,mesà che anche per me è così a volte ,ed allora me devo limità altrimenti divento matto qui dentro......
Spero di essermi fatto capire .
Di NUOVO CHIEDO SCUSA A CHI SI é SENTITO OFFESO.
Ma per favore cercate almeno quando intervenite in discuissioni dove c'è il sottoscritto di rileggere bene ciò che scrivete.
Mi reputo educato ,ma non fesso, al contrario......
Adesso esco perchè mi chiamano al lavoro ,non fuggo .esco....ciao atutti
vincenzo
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Vincenzo, non hai imparato molto dai ban precedenti; mi spiace ma mi tocca darti un "ricordino". :squint:

Motivi (non dovrei darne pubblicamente ma così evitiamo "fraintendimenti"):

1) Le contestazioni ai moderatori DA REGOLAMENTO devi farle IN PRIVATO, e questa lo è.

2) Ad un moderatore (anzi, A DUE!) non puoi dire "girami al largo", stanno li apposta per girare intorno a tutti, specie quando intevengono in una sezione che non frequentano mai con una battuta che essendo PUBBLICA devono capire tutti e non solo quello a cui è diretta (e ancora non hai spiegato che significa).

Magari questi non sono atteggiamenti da "provocatore" o "istigatore" (?), fatto sta che non vanno bene.
Che ti piacciano o no, i moderatori devi rispettarli tutti; il non voler riconoscere l'autorità di un membro qualsiasi dello Staff mancando più o meno di rispetto è la cosa PIU' GRAVE che puoi fare su un forum (anche se tu non te ne fai mancare altre di piccole o grandi infrazioni...). :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto