• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato

T

tommyj

Guest
Un ciao a tutti i componenti del forum
Avrei bisogno di un piccolo aiuto?????
Una ventina di giorni fà ho seminato un nuovo prato, ricordo che le confezioni erano ! della Compo (Prato rustico) ed una altra della Prato Verde (Carpet grass), le prime foglie erano visibili gia dopo 6,7 giorni anche grazie al clima che stiamo godendo al sud, se nochè un giorno ritornando a casa o trovato una triste sorpresa...
Il cane aveva scavalcato il recinto e quindi Vi lascio immaginare, buchi a destra e a sinistra intere zolle asportate,,,Ok
dopo dieci minuti di sgomento ho pensato, non cìe nulla da fare.... mi sono subito messo in cerca di gramigna e quindi ho comprato benm 140 piantine da impiantare domani 27.10.2001 ho fatto una c.........ta?
E vero che è piu resistente anche agli attacchi piu duri..... :rolleyes:
 
G

gennarino

Guest
Con i cani e forse la soluzione migliore, la gramigna resiste a tutto. anche se la bruci dopo poco ricresce. In primavera farò la stessa cosa ai miei 1200mq di giardino, visto che sono priprietario di due mastini napoletani.
Ciao
 
Alto