• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato o pietrisco?

ejemeda

Giardinauta Senior
sia il legno che il prato hanno bisogno di cure.....sono d'accordo con ambapa ad accostare pietra e prato il legno lo riserverei per un portico coperto....
 

RosaeViola

Master Florello
Le soluzioni che prevedono l'uso del legno non sono poi così impegnative dal punto di vista della manutenzione.
Vorrei precisare che sempre più spesso si usano legnami particolarmente resistenti agli agenti atmosferici anche per fare i solarium a bordo piscina e se ne fanno molti.
Non penso che siano tutti nababbi quelli che optano per queste essenze e ne ho visti realizzare anche in giardini i cui proprietari non erano certo parenti di Onassis.

Sono d'accordo con ambapa quando dice che il consiglio giusto si potrebbe dare davanti ad una foto del contesto.
 

aleda

Giardinauta
Penso che la soluzione migliore sia,vagliare il costo, l`uso, ed il tempo che si vuole che si vuole investire per godere il giardino. alexd
096.jpg
 
Alto