• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato infestato aiuto!!

amboinensis

Giardinauta Senior
Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum....io avrei un problemino con il mio prato...:cry: Sono infestata dalle erbacce:crazy: Sono anni che ci combatto avreste qualche consiglio su come debellarle?? Contate anche che ho un cagnolino quindi per me è un po' un problema quando devo usare prodotti chimici ma se mi dite che per forza devo usare quelli lo porterò via qualche giorno.... GRAZIE MILLE IN ANTICIPO :Saluto:
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao,questo succede quando si fà un prato senza prendere delle precauzione, come drenaggio e diserbare il terreno in modo tale da non crescere erbe indesiderate .Adesso non c'è nulla da fare .O tirare le infestanti ,o rifare di nuovo il prato,
 
Alto