Buongiorno a tutti mi chiamo Marco e sono di Padova ed ho un problema con il parato.l'anno scorso ad agosto ho chiesto in consorzio un rinverdente x prato, una volta portato a casala mattina seguente lo ho distribuito sul prato stando anche basso con i quantitativi, risultato alla sera il prato era rosso sotto la terra era diventata nera nera e l'erba morta a chiazze grandi.dopo qualche giorno ho dato una bella arieggiata x provare a pulire il tutto. sono poi tornato sempre li x comprare i semi x prato x ripristinare il prato a settembre.una volta nata l'erba era differente piu sottile e piu chiara nonostante avessi chiesto la stessa.quest anno i primi di marzo ho arieggiato poi verso fine mese ho arieggiato ancora e seminato neltentativo di ripristinare correttamente il prato.risultato: il prato è a chiazze scure foglie piu grosse e fine quelle chiare tutte ricurve verso giu, opaco secco e fatica a crescere e il fondo alcuni fili dell erba secchi.non ne vado fuoriiiii.(come non bastasse si sta riempiendo di veronica e trifogli). grazie