Si quello si.. Mi preoccupavo di calpestarla appena nataSicuramente andrà tagliata insieme al restodaidai...meno pippe e più tagli!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
È in arrivo un pupetto, diserbante e giardino non possono andar d'accordo con il pupetto..Le infestanti sono sempre un problema se trovano lo spazio! Ti avevo avvisato
Eh si, è l'unica soluzione...Intanto auguri per il piccolo..... concordo con @Caleuche , tutto si può fare..... l’importante rispettare i tempi se utilizzi prodotti citati.
Eh si, è l'unica soluzione...
L'altra volta sono impazzito a toglierle a mano e a nulla è servito
Ora le opzioni sono due, arrendersi o usare il diserbante selettivo
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Tagli frequenti ne faccio quanti ne vuoi, ma togliere a mano non se ne parla, dopo l'esperienza dell'altra voltaMa lui adesso ha il problema accentuato, perché ha scalpato, così ha dato strada facile alle infestanti! Intanto fai recuperare al prato tutto lo stress subito, e nel frattempo per passare il tempo, togli a mano, vediamo come va la trasemina e più avanti decidiamo se fare o no il selettivo! Continua con i tagli in modo frequente miraccomando!
No tesoro... È una battaglia persa e non condivido quell impazzimentoVai con le manine! Basta lamentarsi, olio di gomito, sudore e mal di schiena! Servono sacrifici per avere un giardino!
Lo so ma non mi va più di impazzire.Però se parti con l'idea che la battaglia è persa prima di farla, sbagli approccio, il problema lo hai adesso perché il t.e. è rado, quindi è adesso che bisogna combattere, dopo sarà tutto più facile, vedi tu, noi possiamo solo dare consigli, poi sta a che deve metterci del suo nel proprio giardino che fa davvero la differenza!
Non sai quante volte ti ho pensato...Leggi il post 231, ti avevo già avvisato del problema infestanti, non è stato il top dressing ma l'aver scalpato il prato, cmq dai non malissimo, passata l'estate due diserbi selettivi e pulisci tutto
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk