• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato giallissimo si riprenderà?

lamantino

Aspirante Giardinauta
Buongiorno e buone feste a tutti gli appassionati. Questo natale il mio prato è compltamente giallo causa ruggine con alte temperature. Purtroppo causa infortunio non ho avuto tempo per curarlo e quindi purtroppo si trova in queste condizioni. Avevo acquistato un mese fa tebuconazolo ma non ho potuto darlo. Ora non posso trattarlo perché ospito un cagnolino.
356cbe479264d8b5543d98ed776b8fd8.jpg
606e85ccf5af674fcca762446e399478.jpg
8dbec62a8f93c936ff891f9aaf937181.jpg

lamantino

Aspirante Giardinauta
Grazie Cigolo, quest'nno anche a causa delle straordinarie condizioni climatiche é ridotto proprio male. Ho concimato a metà ottobre e forse adesso soffre anche per qusto. Una concimazione ad alto titolo di potassio sarebbe utile viste le temperature estive di questi giorni? È opportuno rasare basso in modo da dare un po'di respiro?

Alto