• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato e cane

G

gianluke

Guest
Ciao a tutti,
devo decidere se seminare il prato o metterlo in rotoli. Ho una cagnona "giardiniera" cosa mi conviene fare? seminandolo dovrei risparmiare, son quello in rotoli farei prima. Che mi consigliate ?
E' giusto farlo in questo periodo? Io sono a Fiumicino (Roma) che prato mi consigliate per la zona e la "giardiniera" ?
Gianluca.
 

alby80

Giardinauta Senior
scusa se mi incuriosisco... che cane è ? anche io ho una cagna un pò giardiniera.. tra semina e rotoli secondo me la grossa differenza è il prezzo. Il risultato con un pò di pazienza e cura poi si assomiglia. Ma giardiniera nel senso che scava? E' libera in giardino tutto il giorno?
 

gigino67

Florello Senior
L'unico Prato Che Resiste Da Me.....dopo Pipi', Pupu'...e Scavi Kilometrici Per Prendere Pseudo Lucertole......e' Il Gramignone ( Giuro Che Non E' Una Brutta Parola...ma Si Chiama Cosi')....

Ah....dimenticavo Io Ho Tre Belve Scatenate.......che Vagamente Somigliano A Cani.

In ...piu' O Meno 2 Anni Ho Riempito Circa 400 Mq.....ma Ho Messo Talee A Non Finire...e Piantine Gia' Cresciutelle........ma Adesso E' Un Vero Prato.
 
G

gianluke

Guest
cane e prato

X Alby: si scava ogni tanto addenta qualche rametto, ed è quasi sempre in giardino.

X gigino: grazie del suggerimento cerco di vedere se trovo informazioni e foto, non è che ne hai qualcuna , eh?
 
Alto