io sono sicuro che sia una malattia funginea tonio, guarda le foto e dimmi che ne pensi, e' un classico che venga fuori dopo il taglio specie se durante l'inverno non e' stato arieggiato, con tutto il feltro accumulatosi hai voglia a funghi porcini
io sono sicuro che sia una malattia funginea tonio, guarda le foto e dimmi che ne pensi, e' un classico che venga fuori dopo il taglio specie se durante l'inverno non e' stato arieggiato, con tutto il feltro accumulatosi hai voglia a funghi porcini
B I N G O ecco svelato il misteroma non è la prima volta che taglio il prato, il substrato è formato di sabbia silicea e torba bionda. Però di solito lo taglio ogni settimana, ma questa volta per problemi miei l'ho tagliato dopo 3 settimane.
ma non è la prima volta che taglio il prato, il substrato è formato di sabbia silicea e torba bionda. Però di solito lo taglio ogni settimana, ma questa volta per problemi miei l'ho tagliato dopo 3 settimane.
Si ho tagliato in un solo colpo, ho fatto danno? come posso rimediare?
Ma di regola ogni quel volta si taglia il prato?
non ce' una regola fissa, solitamente una volta alla settimana e' lo standard,ma ogni varieta' e composto ha i propri tagliMa di regola ogni quel volta si taglia il prato?