• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato bruciato in alcuni punti con concime

spilloz80

Aspirante Giardinauta
Ho combinato un guaio. Facendo una ricerca nel forum ho notato che ci sono diversi thread sull'argomento quindi non sto a farla troppo lunga: ho esagerato con la concimazione e l'ho distribuita male per cui il prato è ingiallito in diversi punti.
Si tratta di un prato di Festuca arundinacea. Ormai mi pare un po' tardi ormai per riseminarlo viste le alte temperature...

Volevo semplicemente chiedervi: è possibile riseminarlo anche a settembre o dovrò aspettare la prossima primavera?
 

Laylax60

Aspirante Giardinauta
Per mia esperienza dovendo scegliere è preferibile settembre -ottobre (dipende sempre dalle temperature ) rispetto la primavera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Ho combinato un guaio. Facendo una ricerca nel forum ho notato che ci sono diversi thread sull'argomento quindi non sto a farla troppo lunga: ho esagerato con la concimazione e l'ho distribuita male per cui il prato è ingiallito in diversi punti.
Si tratta di un prato di Festuca arundinacea. Ormai mi pare un po' tardi ormai per riseminarlo viste le alte temperature...

Volevo semplicemente chiedervi: è possibile riseminarlo anche a settembre o dovrò aspettare la prossima primavera?
Metti qualche foto, se le zone sono piccole puoi tentare di riseminare, altrimenti lo puoi fare a settembre. Bl

Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk
 
Alto