• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato arrugginito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexius

Aspirante Giardinauta
Come da titolo. Ho scattato qualche foto stamani:

abysypam.jpg

9ubadugu.jpg

ebyna4yh.jpg

ugesuhez.jpg

In data 29/06 ho concimato con un lenta cessione rapporto 12-5-20 in quantità pari a 20gr/mq. Annaffio il mattino presto ogni 2-3 giorni (solo di recente: prima davo acqua anche la sera, cosa non buona lo so...).
L' ultimo sfalcio è avvenuto in data 28/06 e l' ultima innaffiatura giusto stamani.
Come mi consigliate di procedere? Grazie mille.

higuain

Giardinauta
In queste foto si vede del Rust ma nell'altro post hai inserito delle foto diverse dove non si evidenzia la ruggine. Sono le stesse zone?

Alexius

Aspirante Giardinauta
In queste foto si vede del Rust ma nell'altro post hai inserito delle foto diverse dove non si evidenzia la ruggine. Sono le stesse zone?
Si sono le stesse zone. Ho segnalato questo 3d ai mod perché lo chiudano in quanto doppio.
Comunque la gallery fotografica è la stessa per entrambi: l' ho aggiornata ieri sera.

Messaggio inviato con Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto