Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
Un mese e mezzo fa ho seminato il prato (Bottos - Maciste) e tutto bene fino a quando oggi scopro che alcune parti sono a macchie di leopardo come in foto.
Sapete aiutarmi?
Grazie
Aspettimo a vedere se le cose decorrono in maniera positiva. Qualora l'ipotesi (attendibile) del folle senese alias Mens (poco) Sana fosse esatta dovresti vedere un vigore vegetativo lungo i margini della macchia (l'erba cresce di più). Per i gatti ci stiamo armando attraverso una Class action vicentina.....doman se magna coneio (domani si mangia coniglio) ricetta di @America
dalla prima foto non sono sicuro sia urina. O meglio, se oggi trovi secco allora lo è. Se invece rimane del marciume all'interno come vedo in foto, allora è un attacco fungino.
Aspettimo a vedere se le cose decorrono in maniera positiva. Qualora l'ipotesi (attendibile) del folle senese alias Mens (poco) Sana fosse esatta dovresti vedere un vigore vegetativo lungo i margini della macchia (l'erba cresce di più). Per i gatti ci stiamo armando attraverso una Class action vicentina.....doman se magna coneio (domani si mangia coniglio) ricetta di @America
dalla prima foto non sono sicuro sia urina. O meglio, se oggi trovi secco allora lo è. Se invece rimane del marciume all'interno come vedo in foto, allora è un attacco fungino.
Oggi ho tagliato il prato e si sono viste nuove macchie... non penso sia pipì ma piuttosto funghi... che dite?
Devo effettuare un trattamento fungicida? Consigli a proposito?
Grazie!!!