• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Povero Hibiscus..............

MollyAl

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...............é da tempo che seguo questo forum trovo sempre qualche consiglio utile..
Ora ho un grande problema però!!!!!! Ho trovato il mio Hibiscus con il sottovaso pieno d'acqua e da allora ha iniziato a seccarsi... ho tolto subito l'acqua in eccesso e lasciato asciugare il terreno per diversi giorni ma non ho risultati... la pianta è ancora fresca ma..... potete aiutarmi a salvarlo???????????? Help!
 

helen

Giardinauta Senior
per seccare intendi marcire!...se è ancora rimasta una parte sana di pianta,rinvasa con terriccio asciutto senza toccare il pane di radici,se non è stata completamente compromessa si riprenderà!...
 

MollyAl

Aspirante Giardinauta
Si sono seccate tutte le foglie e i nuovi germogli. Le radici sembrano a posto ed è ancora fresca ma non sò proprio come farla resuscitare!
 
Alto