• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

povera ortensia!!

B

Bre

Guest
mannaggia, sta settimana per motivi urgenti non ho potuto raggiungere il mio adorato cortiletto dove ho tutti i miei vasi. Ho una ortensia in vaso che e' completamente seccata, le foglie intendo dire. Ho provato a potare alcuni rami, ha dei germoglietti nuovi, ovviamente la ho bagnata bene e spero che si riprenda
una domanda, la devo potare ora? o la devo lasciare cosi' come e'?? e le foglie secche? che faccio le stacco?
fin'ora ho tagliato i fiori secchi e basta, devo anche accorciare i rami??
grazie mille a chi mi rispondera!
smak
bre
 

lisa

Giardinauta
mi è successa la stessa cosa a giugno ed ho tagliato altezza gemme nuove, però fossi in te aspetterei un pò per vedere se ricaccia sulle foglie seccate, comunque vaitranquilla che non muore.
 
B

Bre

Guest
Grazie!
beh meno male non muore, pero'poverina, tutta spoglia sembra una composizione di shangai........
ciaoo!
Bre
 
Alto