• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

potrebbe essere una Camelia?

mazinga

Master Florello
Ciao,giorni fa ho provato a seminare le Camelie e oggi mi son accorto che nel vaso dove avevo sotterrato i semi mi è nata questa pianta;lo so che non è semplice riconoscerla in quanto è piccolina ma secondo voi potrebbe essere una camelia?:
DSCN4078.jpg

DSCN4077.jpg
 

kiwoncello

Master Florello
Le foto non sono chiare ma in base a quanto desumo dalle nervature e dal colore del fusticino direi di no, non è camelia, comunque prova a postare una foto ravvicinata (ed a fuoco) delle foglie.
 

lill@75

Guru Giardinauta
non è che hai seminato peonie?se non ricordo male tempo fa ne seminai ed errano così,però mi sembrano lente a spuntare sia camelie che peonia,se hai seminato da poco la cosa non torna
 
Alto