• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pothos e moscerini

S

soleluna

Guest
ciao, ho notato che dal vaso del mio pothos escono un sacco di moscerini....perchè?:confused:

mentre nel sottovaso dello spaty dei minuscoli animaletti grigini che corrono, corrono, corrono.....:squint:
 
L

Larissa

Guest
ciao, ho notato che dal vaso del mio pothos escono un sacco di moscerini....perchè?:confused:

mentre nel sottovaso dello spaty dei minuscoli animaletti grigini che corrono, corrono, corrono.....:squint:

Ciao Sole, non so esattamente perchè, ma io ho avuto il tuo problema qualche tempo fa, dovuta al terriccio umido.
Ho notato infatti che questi moscerini colonizzano i terreni bagnati.

Ho chiesto qui, e mi hanno detto che non sono dannosi, quindi... io mi sento di tranquillizzarti.

I tuoi vasi li bagni spesso?
 
S

soleluna

Guest
ciao,
io li bagno quando vedo la tera secca, comunque in media una volta a settimana
 
Alto