• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posso procedere al rinvaso?

SeMi82

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
ieri sono stata a Murabilia :)hands13: :crazy: :hands13: ) e agli stands di Plapp e di Uhlig non ho capito più niente.
Beh adesso è passata la sbornia e quindi mi sorge il seguente dubbio:
Essendo il 3 settembre posso ugualmente procedere al lavaggio delle radici + relativa asciugatura all'aria per 3-4 giorni?
Oppure secondo la vostra esperienza è meglio attendere la primavera?
Grazie a tutti :Saluto:

decky

Florello Senior
Ciao SeMi,hai saccheggiato il Mura eh :ciglione: ...per il rinvaso devi valutare tu quali sono le temperature in questo periodo,da me ad esempio non ci sono problemi,fa ancora caldo,da te non saprei.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Sicura che sia proprio necessario? La composta di Plapp & C. dovrebbe essere abbastanza buona da resistere fino a marzo... :rolleyes:

SeMi82

Aspirante Giardinauta
Per Decky: deihih son venuta via con un cartone pieno di roba. Per le temperature, credo che di notte siano intorno ai 20 gradi, però non mi fido tanto. Forse è meglio se aspetto primavera.

Per Elebar: effettivamente avevo pensato che forse il composto di Plapp e C. è migliore di quello che si trova nei supermercati o in alcuni vivai.
Mi sa che è meglio se aspetto.
Grazie :Saluto:

Alto