• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posso o devo fare qualcosa ? Help me

Catss79

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti

Ho notato un ingiallimento in alcune parti del prato soprattutto dove ho riseminato a ottobre con Royal Blue
Vi metto delle foto , secondo voi e’ il caso di fare qualcosa? Io abito in provincia di Venezia , ha fatto molto freddo anche gelate
Prodotti tipo prestress di Bottos possono aiutare ? Grazie

Catss79

Aspirante Giardinauta
6afc98ab5cdb638d5afd711b171561c3.jpg

5c5d4d0c0561dbd9acaba54f1348b80d.jpg
ab6c488179f6f5e32ae7f8edf698addc.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DALMONTE

Giardinauta Senior
Perdita di colore ed ingiallimento,normale in questo periodo,molto spesso sono più evidenti dove risiedono ristagni idrici non all’occhio umano,specialmente nelle plantule giovani. Spero tu abbia concimato a novembre. Comunque ora non dare nulla,sono soldi buttati.
Appena le temperature del suolo stazioneranno verso gli 8/10º dagli da mangiare,e verso aprile esegui un diserbo selettivo per foglia larga,perché vedo della Veronica

Olmo60

Guru Master Florello
per essere a gennaio a me sembra messo più che bene! :su:considera che un pò di ingiallimento è normale. Per l'antistress è tardi, direi di seguire il consiglio di DALMONTE. :)

ztm

Apprendista Florello
Diversa gente ha irrigato una volta a gennaio.
Il mio era completamente secco, quindi ho dato qualche mm di acqua.

Alto