• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posso innestare?????

titti64

Giardinauta
Ciao amici volevo chiedervi se il mio amico contadino ha ragione. Io 9 anni fa ho seminato semi di un limone che avevo raccolto ad Amalfi. Chiaramente non può fare limoni se non lo innesto rima. Vorrei tentare osare insomma così lo sento statico. Parlando di piante con un nostro amico contadino che non abita qui a Roma,ho raccontato del mio limone e li mi ha consigliato di tagliarlo quasi a metà e di trovare almeno due rami di un limone da frutto,poi dovrei innestare a corona io posso documentarmi su come fare,e mi ha assicurato che è anche il periodo giusto e c'è anche la luna calente....Ma voi che cosa ne pensate???? Aspetto il vostro giudizio che per me è decisivo. Grazie e rispondetemi presto!!! Titti:flower:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Tentar non nuoce! :) Se hai a disposizione due rametti da usare come marza, perchè no! :eek:k07: QUI trovi un po' di informazioni... :)
 

titti64

Giardinauta
Grazie Elena sei stata tanto gentile e le tue informazioni saranno veramente preziose!!!! Ho dedicato la tua scritta finale anche a mia figlia come augurio per il suo compleanno ad ottobre..grazie ancora! Titti:flower:
 
Alto