• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Innestare limone

Pittosporo

Aspirante Giardinauta
Posso effettuare un innesto a corona di un limone selvatico in questo periodo? Nonostante la marza non ha germe dormienti, avrei dovuto prelevarle in autunno.
 
V

vinceco

Guest
Posso effettuare un innesto a corona di un limone selvatico in questo periodo? Nonostante la marza non ha germe dormienti, avrei dovuto prelevarle in autunno.
dal giorno 11 maggio puoi fare tutto,le marze prendile adesso, poco prima di innestare,puoi anche provare ad occhio.ciao
vincenzo
 

Budrigone

Aspirante Giardinauta
esattamente...con che luna và fatto l'innesto? io sapevo calante in modo che il portainnesto non produca eccessiva linfa da rigettare la marza...è giusto?
anch'io dovrei innestare un limone ma pensavo fosse già troppo tardi...
 
Alto