• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posso cominciare?

Symius

Giardinauta Senior
Che dite, posso iniziare a concimare? Ultimamente da me stanno facendo tutte belle giornate. Meglio concimare con concime per rose o con della cenere. Oltretutto mi tocca anche invasarle, e ne sono 3-4...ci passerò una giornata intera :cry:.
:Saluto:

nikonvlad

Guru Giardinauta
di solito si concima a marzo-aprile, se non sono in previsione gelate credo che non ci siano problemi a concimare ora a Frosinone

belluccio

Maestro Giardinauta
io concimero' tra una decina di giorni,secondo me le gelate notturne non sono ancora finite,anche se tu abiti in un posto con un clima piu' mite!:Saluto:

gianfra

Guru Giardinauta
secondo me minimo fa una settimana /10 gg. sperando che non vi siano crolli della temperatura ; fra l'altro ho in corso un ordine di rose a radice nuda per cui è mglio che non scaldi troppo.

Alto