• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Portavasi da esterno

Lele85

Apprendista Florello
Vendo ? :squint:

Mhhhhhhhh interessante se è vero ...

:ciglione:
sisi è vero :)
cd a 0,30 cent
dvd a 0,40 cent

:D:D pubblicità occulta :lol:

Ora dovreste capire meglio quello che ho cercato di spiegarvi.

....

:Saluto:

porca vacca hai un terrazzo/balcone enorme. bellissimo. e molto bello anche quel davanzale. scusa ma che problemi ti fai...hai pure il murettino davanti che ti ripara i vasi....:confuso:....al massimo inventati te qualcosa da mettere tra i vasi e lo spigolo senza muretto...che ne so....costruisci te un bordo piccino da non far scivolare i vasi. però per me va benissimo. come fanno a caderti non lo so.

p.s.: wuuuuuuuu guarda quei due bonsai piccini li in terra.....picciniiiii:D
 

rinh0wrz

Giardinauta
sisi è vero :)
cd a 0,30 cent
dvd a 0,40 cent

Mi spiace ... ma qui a Roma i DVD li trovo a 30 cent ... e quando riesco a farmeli portare da Napoli anche 0.24€. Fa niente ... :D

Hai visto che bel terrazzone ? Pensa che peccato che è esposto a pene di segugio ( :D :lol: ) e che mi arriva il sole solo di taglio dalle 14.30 circa fino al tramonto. Sennò ci avrei tirato su una foresta :ciglione:

Per la gioia del capo :lol:

Nonostante il murettino di cui vi ho parlato e che ora potete vedere, l'esposizione a Nord-Ovest, mi espone soprattutto d'inverno a tramontana e omuqnue in linea generale se tira vento abbastanza forte di traverso ti posso assicurare che almeno le piante più altine rischiano di andare giù che è un amore. Considera che mi cade ogni tanto anche il basilico che sta nel primo gruppetto di piante in basso a destra che si vede nella foto.

E' un bel problema ... :confuso:

:Saluto:
 

rinh0wrz

Giardinauta
Ahhhhh ... dimenticavo un paio di cosette.

Di tirare su un qualcosa nella parte scoperta del davanzale non se ne parla proprio ... mi ucciderebbe :lol:

Per quanto riguarda i bonsaini, li vedi meglio nell'album (il link lo trovi in firma) che ho aggiornato proprio poco fa.

:Saluto:
 

stefo

Aspirante Giardinauta
Bello bello, peccato l'esposizione, però scommetto che d'estate stai fresco ;-)

Un riparo ci vorrebbe, ma temo che la soluzione della bacinella che piaceva a me non ci va, mi pare stretto... Fatti un giro per qualche bricocenter armato di metro di carta e magari un'idea alla McGiver ti viene...io faccio così! :martello:
Oppure potresti "piombare" i vasi...:rosa:
 
Alto