Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
su quello che vuoi, una delle cose più belle, la facilità di innestare vari generi, ma per ovvi risultati di sviluppo vengono preferite alcune specie per vigore e robustezza.
Io ti sconsiglio di innestarla.. a me innestata è morta irrimediabilmente per colpa del portainnesto...la marza ha sofferto buona parte dell'inverno fino a decedere a gennaio...
Ciao, la M. luethyi viene innestata anche su Harrisia (Eriocereus) jusbertii, che è sicuramente molto più rustico dell'odioso Myrtillocactus (che non tollera il freddo)! Nel caso ti consiglio di cercare questo portainnesto; io l'ho trovata da Plapp.
Grazie a tutti per le risposte,mi interessava sapere se la luethy viene innestata anche su cacti meno sensibili al freddo,le ho sempre viste solo su myrtillocactus.
Elebar grazie del consiglio,la cercherò sicuramente da Plapp.:ciglione:
Ciao
si viene innestata anche su opuntia fragilis, echinopsis, tricocereus e altri la decisione è sempre spinta da ciò che il vivaista ha in abbondanza.