• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Porca paletta ho finito

seya

Master Florello
cì.
mi sono messa la giacca a vento sopra il pigiama, avevo i capelli da strega e li ho legati a coda, neanche mi ero lavata la faccia, mi sono pizzicata le guance e viaaaaaaaaaaa verso nuove avventureeeeeeee
con le calzette fucsia e le scarpe da ginnastica....
teribbbile.....
 

yeye27

Master Florello
Seya....grande, unica e inimitabbbbbile!!! ....

cì.
mi sono messa la giacca a vento sopra il pigiama, avevo i capelli da strega e li ho legati a coda, neanche mi ero lavata la faccia, mi sono pizzicata le guance e viaaaaaaaaaaa verso nuove avventureeeeeeee
con le calzette fucsia e le scarpe da ginnastica....
teribbbile.....



:) :hands13: :love: :love_4::love_4: :love_4:

:Saluto: yeyè
 

klosy

Guru Giardinauta
cì.
mi sono messa la giacca a vento sopra il pigiama, avevo i capelli da strega e li ho legati a coda, neanche mi ero lavata la faccia, mi sono pizzicata le guance e viaaaaaaaaaaa verso nuove avventureeeeeeee
con le calzette fucsia e le scarpe da ginnastica....
teribbbile.....

Ah, cosa non si fa per i figli!!!:lol: :lol: :lol:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
Ah, cosa non si fa per i figli!!!:lol: :lol: :lol:

forse non centra nulla coi biscotti finiti...ma il tema di mia figlia ieri in classe diceva così, "in famiglia siamo 3 figli 2 femminucce e un maschietto, mamma e papà" fin qui nulla di strano se non fosse che il machietto è il cane :crazy:
tornando ai biscotti il mio bibol mangia quelli plasmon mentre gli altri proprio non li vuole...sarà viziato????
 
Ultima modifica:

milla04

Maestro Giardinauta
No, Ejemeda, ogni cane ha i propri gusti: la mia ama i biscotti al midollo della Markie's, mentre il cane di una coppia di amici, se glieli dai te li tira dietro con la fionda... Il problema è che i biscottini per uso umano hanno lozucchero, per cui fintanto che si tratta di frequenza occasionale ok, ma se li mangia tutti i giorni o quasi attenta al diabete e alla salute dei denti, ciccia:embarrass !!


Seyaseyucciamiaadorata, dovresti vedermi la sera d'inverno quando io e i miei amici portiamo al campetto :)D fortunatamente non molto frequentato) i rispettivi cani a scatenarsi un pò insieme: altro che calzini fucsia! Dato che è un posto non circondato da case, la sera fa decisamente freddo, allora io mi bardo con stivali militari, maglione, sciarpona di lana, gonnellona di lana, piumino lungo quasi fino alle caviglie ormai pieno di impronte di cani:fifone2: ...Siamo elegantissimi, ci manca solo il bidone col fuoco e completiamo il quadretto!!! Eh, se ne fanno di sacrifici per questi figlioli quadrupedi!!:lol:
 

Starla

Giardinauta Senior
Per fortuna il mio cane non mi stressa molto con i biscotti... anche se in verità non ho mai osato farglieli mancare.
La vera emergenza per me è quando finiscono le crocchette del gatto aziendale.
Ora... non è che posso prendere e uscire... quindi mi ritrovo sta gatta affamata, insistente e indispettita che si allunga sulla sedia e mi da le zampate. E mi guarda. E tocca. E mi guarda. E poi tocca. Mi fa venire un'ansia...
 

milla04

Maestro Giardinauta
Per fortuna il mio cane non mi stressa molto con i biscotti... anche se in verità non ho mai osato farglieli mancare.
La vera emergenza per me è quando finiscono le crocchette del gatto aziendale.
Ora... non è che posso prendere e uscire... quindi mi ritrovo sta gatta affamata, insistente e indispettita che si allunga sulla sedia e mi da le zampate. E mi guarda. E tocca. E mi guarda. E poi tocca. Mi fa venire un'ansia...

Il gatto aziendale...?:confuso:
 

aseret

Florello Senior
Si fanno capire sti animali!!! Il mio ritorna in ascensore a casa dopo aver trascorso la notte fuori ...non puoi esitare un minuto nel dargli da mangiare e vuole primo, secondo, il dolce.....e il latte.
 
Ultima modifica:

milla04

Maestro Giardinauta
muahahaah il bidone col fuoco
muahahaha te li tira dietro con la fionda.....

Ridi, ridi....sapessi come siamo belli!!:crazy: Comunque a volte ci si organizza con le pizze: noi magnamo e i cani si sfrenano su e giù per il campetto! Non male come consolazione, una bella pizza margherita!:food:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Si fanno capire sti animali!!! Il mio ritorna in ascensore a casa dopo aver trascorso la notte fuori ...non puoi esitare un minuto nel dargli da mangiare e vuole primo, secondo, il dolce.....e il latte.

Prende l'ascensore da solo??:eek:
Anche i cani che avevo in campagna amavano bere un bel pò di latte la mattina, invece Camilla non lo ama particolarmente, ma si fa capire su molte altre cose, la pazzerella:love: ...
 

Starla

Giardinauta Senior
Il gatto aziendale...?:confuso:

Si! Abbiamo il gatto aziendale... o meglio.. è la gatta di una tipa che abita dall'altra parte della strada ma la lascia libera e ormai si è affezionata all'ufficio e sta tutto il giorno qua con noi.
Si chiama Chipie... vecchietta mi sa, le manca anche un dente. Dorme tutto il giorno e quando non dorme... mangia.

050512_154433.jpg


050120_150937.jpg


eccola nelle sue migliori performance...
 

milla04

Maestro Giardinauta
Si! Abbiamo il gatto aziendale... o meglio.. è la gatta di una tipa che abita dall'altra parte della strada ma la lascia libera e ormai si è affezionata all'ufficio e sta tutto il giorno qua con noi.
Si chiama Chipie... vecchietta mi sa, le manca anche un dente. Dorme tutto il giorno e quando non dorme... mangia.

Eh, carina, però!!:inc:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Beh, i gatti sanno essere davvero ossessivi quando vogliono qualcosa e non sanno proprio aspettare: c'era un gatto che viveva per strada vicino a casa dei miei genitori quando ancora vivevo con loro. Lui sapeva che quando tornavo a casa gli davo da mangiare, quindi saliva con me, gli preparavo la pappa, la mangiava e poi riscendeva in strada. Ebbene, se per qualche motivo ritardavo a tornare a casa lo trovavo che mi aspettava davanti al cancello con aria di rimprovero :squint: e guai ad attardarmi nel salutare gli amici, perchè faceva lamenti micidiali e mi dava delle belle unghiate sulle caviglie....pensa che io lo chiamavo "il suocero".:azz:
 

seya

Master Florello
cosa sento? in ascensore?
udiuuuuuuuuuuu
la milou se la lascio sul ballatoio delle scale, si perde, va al piano inferiore, e poi miagola come una disperata davanti alla porta che sta nella stessa posizione della mia casa....solo che noi siamo su....
ma che capperino fritto, nemmeno si accorge di aver fatto un piano?
è proprio uguale a me! senso dell'orientamento pari a -zero!!!!
incredibile.
a volte le ho fatto fare alcune prove, l'ho fatta salire e scendere, facendole annusare più volte lo zerbino di casetta sua....
ma è de coccio!!!!
o le piace l'appartamento di sotto....o non lo so!!
 

Starla

Giardinauta Senior
Secondo me i gatti per certe cose sono un po' storditi.. o semplicemente non hanno voglia
roll.gif


Sarà che io sono abituata a Starla che mi ascolta, se la chiamo mi guarda e mi raggiunge, ha un grande senso dell'orientamento e tutto il resto... quando sto qua in ufficio e chiamo Chipie... e questa manco mi guarda... o tutt'al pù mi guarda così
grrr.gif
.. non so... ma sta cosa mi "indispone"...
 

milla04

Maestro Giardinauta
Secondo me i gatti per certe cose sono un po' storditi.. o semplicemente non hanno voglia
Sarà che io sono abituata a Starla che mi ascolta, se la chiamo mi guarda e mi raggiunge, ha un grande senso dell'orientamento e tutto il resto... quando sto qua in ufficio e chiamo Chipie... e questa manco mi guarda... o tutt'al pù mi guarda così
grrr.gif
.. non so... ma sta cosa mi "indispone"...

Starla, noi amanti dei cani abbiamo difficoltà a comprendere certi comportamenti dei gatti: troppo ben abituati ad animali empatici, sempre presenti, sempre "in ascolto"...:love:
 
Alto