• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pomodorini gialli

Nat79

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, un paio di anni fa a mio padre insieme ai pomorini a grappolo "classici" rossi gli avevano venduto dei pomodorini sempre a grappolo ma erano gialli e immangiabili, aspri anche fino ad agosto,
tanto per curiosità li ha staccati a grappoli quando ormai le piante erano seccate e li ha riposti
a farla breve maturano in autunno, da soli e durano fino alla primavera, non sono bellissimi ma dolci e rossi dentro.
visto che adesso che li cerco non li trovo, non è che qualcuno di voi mi può aiutare
non li trovo neanche in bustine da seminare
mi aiutate:eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
ciao a tutti, un paio di anni fa a mio padre insieme ai pomorini a grappolo "classici" rossi gli avevano venduto dei pomodorini sempre a grappolo ma erano gialli e immangiabili, aspri anche fino ad agosto,
tanto per curiosità li ha staccati a grappoli quando ormai le piante erano seccate e li ha riposti
a farla breve maturano in autunno, da soli e durano fino alla primavera, non sono bellissimi ma dolci e rossi dentro.
visto che adesso che li cerco non li trovo, non è che qualcuno di voi mi può aiutare
non li trovo neanche in bustine da seminare
mi aiutate:eek:k07:

Ciao Nat :flower: credo che siano i podomodi Pizzutello raccolti un po acerbi.

Infatti qui da me li fanno spesso... ma non so di più :rolleyes:

Sono questi? :D Ciaooooooo:flower:
Puoi dare un'occhiata Quì .. e vedi se li riconosci :D
1246629319276859-b.jpg

Ultima modifica:
Alto