• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pomodori con le grinze

troublej

Aspirante Giardinauta
Ciao, fino a l'altro ieri i miei pomodi (ho 2 piante sul balcone) viaggiavano a meraviglia...
Oggi ho notato che 1 delle due piante ha dei frutti un po ragrinziti...
annaffio tutti i giorni alcune volte ogni due.
E' normale? magari solo carenza idrica?

Ultima modifica:

Ivannn

Giardinauta Senior
Ciao, fino a l'altro ieri i miei pomodi (ho 2 piante sul balcano) viaggiavano a meraviglia...
Oggi ho notato che 1 delle due piante ha dei frutti un po ragrinziti...
annaffio tutti i giorni alcune volte ogni due.
E' normale? magari solo carenza idrica?

Cosa intendi?! Ah ok, rileggendo ho capito il senso!

Comunque a me è successo solo quando non ho potuto annaffiarli per un po' di tempo

Ultima modifica:

troublej

Aspirante Giardinauta
Ma ho guardato stasera... dopo una bella innaffiata, mi sembrano tornati "polposi", la cosa strana è che di solito era le foglie ad andare giu... e i frutti restavano ok.. mentre a sto giro le fogli erano su... e i pomodori un po "raggrinziti"

Pato

Aspirante Giardinauta
Ciao sono un'esperta e mi è capitata la stessa tua cosa, posso sapere come hai risolto?

Picantina

Fiorin Florello
Per caricare le foto le devi ridurre a 600x800 pixel, se non hai app per farlo potresti scaricarne una, molti qui usano photo resizer. In alternativa potresti caricare le miniature.

Spero di esserti stata di aiuto.:ciao:

Alto