• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pomodori ciliegini in vaso

YUCCA

Aspirante Giardinauta
fruttolo ha scritto:
grande yucca, condivido il tuo orgoglio per l'orto in terrazza, e anch'io sto tentando di fare lo stesso...ho un bel pò di pomodori, lattuga (per il mio coniglietto), un fico, il limone, 2 fragole:food: , poi una pianta grassa, e piantine decorative come la dalia,la regina margherita, la passiflora (vorrei ricoprire il terrazzo con la passiflora..) le infine una mimosa a cespuglio....

...ce la faremo...con un pò di tenacia ce la faremo!!!:hands13: :hands13:
....Lo spero!!!
Prima che le piante lo occupassero INTERAMENTE..
avevo un terrazzino con tavolo, sedie,ombrellone e sdaio...:cool2:
adesso c'è solo il tavolo attaccato al muro ed 1 sola sedia..:squint:
....spero che ricambino la cortesia.:food:

In bocca al lupo x il tuo ortocello :ros:

milla04

Maestro Giardinauta
:hands13: Ragazzi, come mi sento coinvolta in quello che dite: io e mia sorella, che abbiamo due terrazze piuttosto spaziose, quest'anno abbiamo voluto realizzare ognuna il proprio mini mini orto: tre pomodori ciliegini, 1 melanzana e un peperone giallo ciascuno.:cool2:
Non vi dico l'entusiasmo!! Ora abbiamo entrambe già i frutti del nostro impegno che crescono beati... Una tenerezza...:love: :love:
L'unico problema, ma forse è normale: le piante di pomodori stanno dando tanti frutti (ancora non maturi ma belli) ma le foglie sono piuttosto ingiallite... Mi devo preoccupare?:fifone2:

Alto