Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quello che devo piantare sono: Narcisi, fresie, giacinti e mughetti. Devo fare una mistura fatta di 1/3 terra di campo 1/3 terriccio ammendato con letame e 1/3 sabbia. Ho difficoltà ha trovare la sabbia, e mano mano ha delle spese di spedizione esorbitanti. Il lapillo va bene per questa mistura?
Quello che devo piantare sono: Narcisi, fresie, giacinti e mughetti. Devo fare una mistura fatta di 1/3 terra di campo 1/3 terriccio ammendato con letame e 1/3 sabbia. Ho difficoltà ha trovare la sabbia, e mano mano ha delle spese di spedizione esorbitanti. Il lapillo va bene per questa mistura?
si il lapillo va bene rilascia minerali e funge da drenante,ma la sabbia mi sembra strano che non la trovi,quella che si usa nelle costruzioni,basta andare in un magazzino edile,quella di fiume la trovi anche in sacco e non è poi così costosa
Problema risolto, ho trovato la sabbia di fiume 30 kg a 2 euro che loro chiamano sabbia gialla. Adesso non resta che fare il famoso "pastone" e aspettare che i bulbi di bakker arrivino
È della bama ed 30x 30. No non farò un mix di bulbi: saranno due vasi per i narcisi, un vaso per i mughetti due per le fresie e uno per i giacinti. Mi sapresti indicare la quantità di bulbi per ogni vaso?