• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pomeriggio a Avignone

Allopacs

Master Florello
Ieri pomeriggio sono andata ad Avignone,mio figlio doveva rendere le chiavi dell'appartamento universitario e fare l'inventario dello studio..Non ho potuto visitare NIENTE!Ho fatto le pulizie e basta!D'accordo che ero già stata ad Avignone ma...speravo:martello2 .Ho fatto comunque delle foto non della città ma delle scarpate dell'autostrada per mostrarvi le ginestre in fiore... E l'energia pulita...
 

Allopacs

Master Florello
Ciao RosaeViola! vai a vedre qui:http://www.vaucluse-visites-virtuelles.com/glvirtualbluepopouts/mornas360/index.htmc'é una visita panoramica a 360° c'é scritto in francese ma puoi anche leggere in inglese..se no guardi solo le immagini!Questa parete rocciosa é lunga 2 km e alta 150!Buona giornata :Saluto:
 
Alto