• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

polaskia con macchie....

Fabio_1970

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti...vorrei chiedervi cosa pensate...sulla mia polaskia sono apparse queste macchie marroncine, la pianta l'ho svernata in appartamento a temperatura introno ai 18° quasi completamente a secco e in una zona abbastanza luminosa. Ora con l'arrivo della della stagione più mite l'ho portata fuori e tenuta fino a ieri ancora all'asciutto ma forse in una posizione troppo soleggiata per essere i primi giorni. potrebbe essere collegato? fino a quando non l'ho portata fuori non c'erano macchie....
grazie

Allegati

• IMG_9073.jpg
    IMG_9073.jpg
    62,3 KB · Visite: 6
  • IMG_9074.jpg
    IMG_9074.jpg
    57,4 KB · Visite: 8
  • IMG_9075.jpg
    IMG_9075.jpg
    73,1 KB · Visite: 8

reginaldo

Florello Senior
Probabilmente s^, occorreva n adattamento alla luce diretta, ora non puoi farci più nulla, mettila in zona più in ombra ( sole dal primo mattino o schermatura) e sperate che con la crescita le macchie si riducano, probabilmente la nuova vegetazione le nasconderà. Non disperare

Alto