• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Poca o troppa acqua?

gigghis

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vi allego foto di particolari, in alcune zone del prato, di erba secca. Abito in Sardegna e in questo periodo innaffio, ogni giorno, alle 6 del mattino per 35 minuti con impianto dotato di testine rotator (non inserisco la marca), il prato è composto dalla semenza royal blue e raso il prato ogni 5 giorni lasciandi l'altezza a 6 cm circa. Nel mese d'aprile ho innaffiato a giorni alterni, sempre alle 6 per 25 minuti, e il prato ha iniziato a presentare delle zone piuttosto ampie di diradamento, su consiglio di alcuni ho cambiato innaffiando ogni giorno e il problema è stato risolto. In alcuni punti del prato ho notato la crescita di veri e propri funghi e non vorrei che la quantità d'acqua sia eccessiva. Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.View media item 247123View media item 247121View media item 247119
Spero le immagini siano di dimensione adeguata/richiesta
 

Greeg979

Giardinauta
Boh io non vedo nessuna foto
b8598a015486f31a3f4b45c890568e7f.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Alto