• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Poa Annua sub annua: coltivazione antistress invernale

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Anche questa discussione merita di essere aggiornata. La "Sgraziata" è gravida di semini......ho preparato un accogliente giacilio dove potrà concludere la sua missione.....se qualcuno vuole favorire, spedizione Aggggggratissssss!!!:D
.
l7dDtte.jpg
MI autoquoto per dirvi che ho messo in sicurezza i preziosi semi di poa annua. L'aria, le temperature ed il tempo mi daranno una nuova progenie che presto (fine agosto) seminerò in un luogo sicuro e riparato. Tali semi verranno raccolti sul fondo di questo collant.Statevene accuort!!
.
Annual bluegrass seeds.jpg
 
Alto