• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

plantula di pomodoro

gerberina

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti
un po' di tempo fa ho seminato in un vaso un po' piccolo, sui 20 cm di diametro i pomodori, ed erano venute su due piantine che poi però sono morte.. ancora prima di mettere delle foglie...forse per poca acqua perchè faceva caldissimo.
.... ora, dopo un bel po' di tempo:love: è spuntata una nuova piantina, vi chiedo come fare per non farla morire, ho messo il celofan bucato sopra perchè qui a torino è cambiato il tempo dal giorno alla notte.... e non è primavera.... o meglio tempo fa c'erano giornate con 25 gradi, ora da qualche giorno siam in autunno praticamente con 13 gradi al massimo...

ora il vaso coperto è sul balcone....posso fare qualcos'altro?
grazie!
 
Alto