• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pisello ornamentale

steff

Florello
.....senti siccome avremo un'altra settimana di pioggia hai ottime probabilità di successo con i trapianti....vedi tu !!!:eek:k07::Saluto:

cassavetes

Giardinauta
"SI TENNE!", cosi diceva Sabina Guzzanti quando - al Pippo Kennedy Show - interpretava la simpatica signora toscana (ve la ricordate?). Beh, stamattina non ho resistito alla tentazione di conservare tutte le piantine. Non appena mi si è presentata l'ipotesi che quelle regalate attecchissero al contrario delle mie, ho deciso di ritirarle dal vaso che avrei dovuto regalare e le ho rimesse in quello della foto che ho postato in precedenza e le ho separate adeguatamente le une dalle altre. Il vaso è profondo 30 cm ed è largo 20 cm. Quando sarò certo che avranno radicato vi posterò una nuova foto.

Alto