• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piscina su prato

Alvaruccio

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, è stata posizionata una piscina fuori terra su un prato a rotoli posato circa 2 mesi fa, ora, come di consueto, sotto la piscina è tutto danneggiato, secondo voi riprenderà o ci sarà la necessità di, in quel punto, posare dei nuovi rotoli? Grazie.
 

Nixola

Aspirante Giardinauta
Ciao! A me si era ripreso ma ci è voluto piú di un anno e non avevo i rotoli era semplice gramigna. Al massimo a giorni procedi con una trasemina e concime dopo avere rastrellato le parti morte..
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
POsta una foto. Danneggiato mi sembra un termine un po' ottimistico. I post prati riesumati, che ho visto in diverse foto sulla rete,erano completamente e comprensibilmente fottuti
 

Alvaruccio

Aspirante Giardinauta
Purtroppo per ora non posso postarla, il prato in questione non è il mio e si trova ad un centinaio di km da me, come il proprietario tornerà a casa gliela farò scattare, comunque io lo vidi tempo fa quando pulì la piscina che in mancanza di cloro ed antialghe si era riempita per l'appunto di alghe e svuotandola ho visto il prato sottostante, sembrava come marcio...
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Se la piscina è rimasta posizionato per lungo tempo (più di un paio di settimane) il prato sottostante è spacciato, occorrerà reimpiantare nuove zolle o riseminare con miscuglio uguale a quello di origine per evitare inestetismi
 
Alto