• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piretro?

giardinoblu

Aspirante Giardinauta
e8fd4c3dd5b5b06c59bb416617198c6b.jpg
prima dell' inverno ho svuotato una bustina di semi di piretro in questa fioriera.appunto sulla bustina erano raffigurati dei fiorellini colorati e invece mi ritrovo con questi! Sapreste svelare il mistero? Grazie:):):)

Platycodon

Florello
Infatti i fiori di piretro sembrano margherite, che bei pennacchi però, sto provando a cercare un po' a cosa sembrano, mi ci vuole un po' però.

Platycodon

Florello
Ho trovato qualcosa qui: soffici fiori photo. Immagine ? 36692 , anche le foglie sono uguali, ma non spiegano niente, è solo un sito di foto :(
Ed è l'unico dove ho trovato qualcosa di simile al tuo fiore.

Appena l'ho visto nella foto del tuo fiore mi ha ricordato una graminacea, somiglia molto pennisetum ma le foglie non hanno nulla a che fare con lui.

Ultima modifica:

giardinoblu

Aspirante Giardinauta
È vero sono uguali ...ma niente nome:(:(:( xò continuerò a cercare:p ho pensato un altra cosa,non è che è una fase di crescita del piretro? Grazie mille

Alto