• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pipi In Giardino

M

marchinodibg

Guest
Ciao a tutti, penso di avere un problema comune a molti, ovvero il cane (femmina) che urina in giardino e quindi lo rovina. Ho trovato diversi prodotti in spray o gel per far che non accada ma nulla; mi dicono invece che esiste un prodotto che va sparso sul manto erboso (granulare)...ma ad oggi le mie ricerche non hanno portato a nulla....confido nel vostro aiuto, un nome...un rivenditore...grazie mille!!!!

Marco:flower:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Marchinodibg:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Makotina

Aspirante Giardinauta
io ho lo stesso problema, ma in piccolo:
gatti e vasi !!!
quelle urine e quelle feci notturne mi stanno uccidendo lepiante!!
sigh..
lo spray nn serve a niente di niente..

appo85

Giardinauta Senior
Makotina ha scritto:
lo spray nn serve a niente di niente..
VERISSIMO!!!!! :(

...io ho lo stesso problema sia con i gatti che con il mio cane...purtroppo nonostante abbia provato vari prodotti nessuno ha ottenuto l'effetto desiderato....ALLA FINE MI CHIEDO PROPRPIO A COSA SERVONO SE NON FUNZIONANO?!? cat:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Purtroppo il tuo è un problema praticamente irrisolvibile, anche ho lo stesso problema con la cagnetta in casa.:cry:

K

koda91

Guest
insegnalo a produrre scorie in un determinato luogo
all'inizio è difficile ma poi ripaga gli sforzi
ti consiglio di mettere un sottovaso grande con dell'arena quelal che usano i muratori:astonishe :hands13: :inc:

P

Piera1

Guest
Su questo forum un'utente consigliò di spargere pepe a grani grossi che si compra dal macellllaio, sembra che sia un'ottimo repellente per vari animali.

gianfra

Guru Giardinauta
Per mia esperienza, visto che ho due cani, mater ed filius incertum, dicasi maremmana e figlio ibrido con lupo, il problema ormai è superato ::
ovvero dove lo fa la femmina non lo sai mai :confuso: , mentre il maschietto con il vizio della gambetta alzata, mamma quante ne fa!, lo fa sulle mie rose:burningma, e su tutti quei posti classici " in narrativa " manco le bacchettate sugli attributi, o lo sfregamento del naso sul prodotto liquido , lo bloccano, ti guarda e poi lo rifà. Per cui cerco di contenere i danni irrorando acqua molto spesso. A proposito il fetente -:- scappa a gambe levate solo se mi vede con la sistola in mano che cerco di annafffiarlo:love: .

N

nick24

Guest
2 cagnoline all'appello.
Mi rassegno, le porto fuori spesso e le aree totalmente defunte le risemino.

Alto