michelepm
Florello Senior
Perchè ti danno fastidio?che discorsi......
Perchè ti danno fastidio?che discorsi......
sono discorsi stuetc...Perchè ti danno fastidio?
u sacc ca so stuetc, ma ce ma fa, sa da sce pur nanzi o no?sono discorsi stuetc...
Stai tranquillo, 2 tre anni fa, feci piantare un ulivo nel giardino di mio cog. a reggio e..Inverno con temperature arrivate a -16; sembrava fosse morto, in primavera l'ho potato togliendo la maggior parte dei rami, lasciando solo la parte iniziale e ora è una meraviglia. Secondo me puoi fare a meno di mettere la corteccia.
Quando l'hai trapiantato?
Quello che avevo piantato io aveva almeno 15 cm di diametro, però se già ha germogliato significa che le radici hanno attecchico. Stai tranquillo.il 10 settembre
ha patito un po' il trapianto, l'ho sfoltito per bene e adesso ha buttato fuori qualche germoglio nuovo. per farti capire il tronco avra' un diametro di ben 6/7 centimetri
Visto le temperature attuali mi sembrano eccessive 4 irrigazioni al giornoOra sto irrigando nelle zone più soleggiate 4 volte al giorno per 5-7' (10-12-14-16). Procedo così?
Non hai possibilità di cercare di differenziare le zone? visto la tua esperienza con il p.Ti dirò che dopo la mia esperienza con il pythium io avrei già scelto...